Petra
by ModenaFiere

Petra si sposta a febbraio 2022, ma vi terrà compagnia con una serie di interventi online sui social della manifestazione.

Segui Petra su Facebook e Instagram!

Avvertenze relative al copyright delle immagini / Copyright notice

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a Stefania Bertelli - Artemide Pr dagli Organizzatori dell'evento, ad esclusivo utilizzo collegato alle esigenze di Ufficio Stampa dell'iniziativa medesima. La possibilità di "scaricare" queste immagini è riservata unicamente al fine di corredare con le stesse, servizi, articoli, segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge ad iniziativa di ogni avente diritto.

Petra, dedicata ai settori dell’antico, della decorazione, della ristrutturazione e del design per giardini e case di campagna. “Realizzeremo il Salone con un progetto completamente rinnovato che pensiamo potrà dare a Petra la qualità ed il posizionamento che merita e che vogliamo che abbia – afferma Francesca Moratti – responsabile di Petra e Modenantiquaria. Petra ritornerà agli antichi fasti: le opere delle gallerie selezionate saranno presentate in un ambiente che le valorizzerà al massimo, un grandissimo giardino verde di 2800 mq progettato e realizzato da alcuni dei maggiori vivaisti italiani; sarà inoltre inaugurato un nuovo spazio tematico dedicato alla scultura dal XIII al XX secolo. Vogliamo offrire ai nostri clienti espositori e visitatori un’esperienza unica che sia in linea con la qualità ed i contenuti di Modenantiquaria” conclude la responsabile.

Artemide PR, comunicare con stile.

by Stefania Bertelli

artemide@artemidepr.it - tel. 339 6193818